4 aprile 2014

Ebuzzing: Barometro nella hit dei blog più popolari

Aggiornamento del 4 aprile 2014;
Riepilogo delle posizioni di popolarità del blog Barometro nella sezione "marketing e comunicazione", sulla base del punteggio mensile calcolato da Ebuzzing:
>aprile: 17° (+16)
>marzo: 33° (-14)
>febbraio: 19° posto


Questi sono i post più cliccati delle ultime settimane: 
  1. Barilla sponsor social di Masterchef fa il pieno di tweet
  2. Roma è La Grande Bellezza
  3. La lezione di Bruce Springsteen a McKinsey




Post pubblicato il 2 marzo 2014
Volevamo esprimere gratitudine a tutti coloro che nelle ultime settimane hanno visitato e condiviso i post di questo blog, a febbraio il blog di Barometro ha raggiunto la posizione  #19 della classifica dei blog più popolari, nella categoria Marketing e Comunicazione, realizzatada Ebuzzing.
Sarà dura raggiungere la popolarità di blog star quali: Woork Up,  Ninja Marketing, Tech Economy,
Vincos, Skande e Tagliaerbe, ma la prossima sarà quella di salire almeno nella TOP10.


La popolarità dei blog e degli articoli sono calcolati grazie all'algoritmo di Labs Ebuzzing che prende in considerazione le condivisioni e le raccomandazioni di contenuto su Twitter, Facebook e Linkedin e le principali piattaforme di scambio di contenuti.  

La classifica mensile dei blog è un punto di riferimento dell’industria del Social Media Advertising. Permette di identificare in 5 Paesi i trend setter di ciascuna tematica ma anche le nuove tendenze ed i social publisher decisivi per le sue campagne.

Questi sono i post più cliccati delle ultime settimane: